martedì 31 maggio 2011

Bracciale spirale

Realizzato con la tecnica herringbone su filo armonico. Completano il bracciale delle sfere in mezzo cristallo e due pendenti in peyote. Il tutto nelle tonalità del rosa e turchese.
Creazione completamente artigianale.

mercoledì 25 maggio 2011

Ciondolo Incontro di Triangoli


Ciondolo realizzato attraverso la tecnica peyote, caratterizzato da due triangoli e due perle Swarovski. Il tutto montato su un nastro di organza celeste ed un cordino di seta rosa, le stesse tonalità di colore del ciondolo.

lunedì 23 maggio 2011

Anello Rose




 
Rivoli Swarovski colore rose, dimensione 14 mm, incastonato con la tecnica peyote con l'aggiunta di Swarovski 4 mm crystal AB. I colori delle delica e delle perline sono: fuchsia e baby pink. Creazione completamente artigianale.

lunedì 16 maggio 2011

Collana Trionfo




Questa è la mia creazione con la quale partecipo al concorso organizzato da CliccoeCreo. Ti piace? Mi serve il tuo voto! http://concorsi.cliccoecreo.it/  Io ci ho messo tanta passione, tanta dedizione, spero di ricevere qualche soddisfazione. Grazie!

giovedì 5 maggio 2011

Anelli Swarovski

Anelli rivoli Swarovski incastonati al peyote. Purtroppo la fotografia non rende giustizia alla lucentezza di questi Swarovski, ma ti assicuro sono luminosissimi!!!







mercoledì 4 maggio 2011