lunedì 29 settembre 2014

MASTERCRAFT...PARTECIPA ANCHE TU!!!!

Bentrovati!!!

E' con grande entusiasmo che vi informo dell'inizio di un evento, iniziato sabato nel mio Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/322275831211877/

Tutte le modalità per partecipare le trovate in questo mio video:




Sono felicissima perchè in pochi giorni già ci sono state tante iscrizioni, non è il solo swap, non è un contest, è qualcosa di diverso, a me piace tanto questa idea, spera possa interessare anche a voi.

Condividete sui social questo video, perchè più siamo e più ci divertiamo!!! Questo è il link da condividere: http://youtu.be/s-IAdwZqtEQ

A presto, ciao!!!

mercoledì 24 settembre 2014

Embroidery ovunque, anche sulla scrivania! ^__*

Bentrovati!!!

Oggi vi voglio mostrare un lavoretto all'embroidery che ho fatto nell'ultimo periodo per partecipare al contest indetto da Preciosa Ornela. Ogni mese questa azienda organizza un concorso tematico, se volete partecipare dovete andare qui: http://preciosa-ornela.com/myczechbeads/index.php/en/
E' bello, creativamente stimolante! Vi spiego poi meglio nel video:



Questa volta ho embroiderato una cosa nuova (fermatemi, sto diventando embroideratamente pericolosa :P). Si tratta di un gadget da scrivania, un porta memo/post-it che si distingue un po' dagli altri e che conferisce ai nostri tavoli d'ufficio e di casa quel quid in più.




Cosa ne pensate? Lasciatemi i vostri commenti, sono curiosa più che mai, questa volta, essendo una novità *.*

Nel video vi mostro anche cosa ho ricevuto in omaggio da Preciosa Ornela. Non dimenticate di iscrivervi al mio Canale YT, presto tante altre novità!!! https://www.youtube.com/channel/UCHmgIdzyXn4CJTGR-BlFE2A?sub_confirmation=1
A presto, ciao!!!

domenica 21 settembre 2014

Una nuova passione: la maglia ai ferri!!!

Bentrovati!!!

Oggi vi mostro due creazioni veramente nuove per me, perchè realizzate con i ferri, ebbene si, anche io mi sono data alla maglia! ;)

A dire la verità, quando ero bambina, sferruzzavo (dritto, rovescio, punto riso...) insomma qualcosina facevo. In questi giorni, dopo diversi anni, ho ripreso in mano lana e ferri ed è partita una nuova passione *.*

Per prima cosa, ho lavorato una lana acquistata all'Hobby Show, diverso tempo fa. E' molto particolare, ma anche molto semplice da lavorare, tutto punto dritto. L'effetto finale è però buono, quindi poca spesa (di energie) e massima resa! ^__*


Non potevo però lasciare le mie adorate perline, e infatti ho lavorato, con la tecnica embroidery, un cammeo e l'ho trasformato in spilla, per abbellire appunto questa sciarpina e magari anche altre cose, come cappotti, giacche, ecc. Eccola, cosa ne pensate?



Poi, coinvolta sempre più da questa passione, ne ho creata un'altra, con una lana che avevo acquistato l'anno scorso alla Lidl, è 100% lana, i colori sono davvero belli.


Anche in questo caso, ho creato una spilla, embroiderando un bottone dalle diverse tonalità del verde, utilizzando poi colori di perline che si avvicinassero a quelli della lana.


Lana + perline stanno rappresentando per me una nuova e coinvolgente passione...a presto quindi con nuove creazioni perlino-lanose!

Ciao!!!

lunedì 8 settembre 2014

ALBUM SCRAPBOOKING...MIOOO!!!!! *.*

Bentrovati!

Oggi voglio condividere con voi un regalo...eh si, voglio farvi un po' rabbia, dai ^__*


Si tratta di un album scrap, il mio primo album scrap! Che bello! Pieno di dettagli, carte colorate, pizzi, nastri, fiorellini, bottoni...tantissime cosine, insomma!


Vi mostro le foto, vedrete la copertina ed alcune pagine, oltre al marchio di fabbrica eheheheh!







Ti ringrazio Jessica, questo inaspettato regalo è stato davvero gradito....ora comincio subito a riempirlo di importanti ricordi <3


A presto, ciao!!!

sabato 6 settembre 2014

FIERE DELLA CREATIVITA' - ARTIGIANATO

Bentrovati!

Autunno = fiere...giusto?

Giustissimo!!! Infatti, ancor prima dell'inizio dell'autunno avremo già il piacere di partecipare a qualche fiera creativa; voi ci andrete? Dove?

Vi inserisco un elenco delle fiere creative prossimamente in programma, così potrete vedere dove andare e quando:



Io non vedo l'ora, è sempre un'emozione trovarsi in questi "paesi dei balocchi" ^_^

Allora, a presto...magari ci incontreremo... *.*

Ciao!!!

venerdì 5 settembre 2014

FILIGRANE...CHE PASSIONE!!!

Bentrovati!

Dopo la pausa estiva, torno fra voi...come state? Cosa avete combinato? Io personalmente sono carica di novità, tante idee e voglia di creare creare creare...ho detto creare?! ;)

L'argomento di oggi? Le filigrane! Vi piacciono? A me si, tanto tanto! In tutte le salse, poi! ;)

Vi voglio mostrare alcune mie ultime creazioni, sono semplici, altre sono in lavorazione e spero presto di potervele far vedere.

Ogni filigrana mi ispira una lavorazione diversa dalle precedenti, sono proprio fonte di idee creative...e voi le utilizzate? Le indossate?

In attesa che mi facciate sapere le vostre opinioni, eccovi le mie ultime creazioni "filigranose" :D



A presto allora con tante news!

Ciao!!!