lunedì 29 luglio 2013

Le Scarpe si Fan Belle...!

Bentrovati!

Oggi vi voglio mostrare una creazione diversa dalle altre.
Durante la mia appena trascorsa vacanza ho acquistato un paio di ciabattine in camoscio; per la loro semplicità mi avevano già suscitato in vacanza delle idee su come renderle diverse.
Eccole:



Appena tornata, ho preso in mano gli "attrezzi del mestiere" ed ho lavorato con la tecnica bead embroidery un cabochon, che ho realizzato con le paste polimeriche, e l'ho poi applicato sulla fascia in camoscio delle ciabattine.
Ecco, quindi, come sono diventate:



Cosa ne dite? Io sono contenta del risultato, soprattutto perchè, così facendo, sono uniche, solo io le ho così...

Ho messo i gioielli anche ai piedi...non male, sono certa che ripeterò questo genere di creazioni...!

A presto, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento