domenica 21 settembre 2014

Una nuova passione: la maglia ai ferri!!!

Bentrovati!!!

Oggi vi mostro due creazioni veramente nuove per me, perchè realizzate con i ferri, ebbene si, anche io mi sono data alla maglia! ;)

A dire la verità, quando ero bambina, sferruzzavo (dritto, rovescio, punto riso...) insomma qualcosina facevo. In questi giorni, dopo diversi anni, ho ripreso in mano lana e ferri ed è partita una nuova passione *.*

Per prima cosa, ho lavorato una lana acquistata all'Hobby Show, diverso tempo fa. E' molto particolare, ma anche molto semplice da lavorare, tutto punto dritto. L'effetto finale è però buono, quindi poca spesa (di energie) e massima resa! ^__*


Non potevo però lasciare le mie adorate perline, e infatti ho lavorato, con la tecnica embroidery, un cammeo e l'ho trasformato in spilla, per abbellire appunto questa sciarpina e magari anche altre cose, come cappotti, giacche, ecc. Eccola, cosa ne pensate?



Poi, coinvolta sempre più da questa passione, ne ho creata un'altra, con una lana che avevo acquistato l'anno scorso alla Lidl, è 100% lana, i colori sono davvero belli.


Anche in questo caso, ho creato una spilla, embroiderando un bottone dalle diverse tonalità del verde, utilizzando poi colori di perline che si avvicinassero a quelli della lana.


Lana + perline stanno rappresentando per me una nuova e coinvolgente passione...a presto quindi con nuove creazioni perlino-lanose!

Ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento