mercoledì 19 giugno 2013

Colori Pebeo... a modo mio! ^__*

Bentrovati!
Oggi volevo parlare assieme a voi dei colori Pebeo, in particolar modo quelli della Linea Fantasy.
Si dividono in Moon che hanno un effetto martellato, lucido, metalizzato e in Prisme dall'effetto madreperlato squamato.
Personalmente li ho utilizzati entrambi e ancora li uso, mi piace tantissimo giocare con questi colori, creare ogni volta nuovi effetti.
Potrei mostrarvi tantissime creazioni, davvero tanti bijoux fatti con questi colori. Ho fatto anche un piccolo tutorial, dove mi mostro qualche semplice idea sul loro utilizzo:

DIY Tutorial | Idea semplice per decorare con Colori Pebeo


In questo video, invece, vi mostro come, dopo averli decorati con i colori Pebeo, li ho lavorati, rendendo quindi questi ovali in madreperla dei veri e propri bijoux:


Aspetto di ricevere sotto il video i vostri commenti e, se realizzerete qualcosa con il mio tutorial, non dimenticate di mostrarmelo, mi farete tanto piacere.

A presto, ciao!


Nessun commento:

Posta un commento