giovedì 27 giugno 2013

Superduo...che passione!!!

Bentrovati!

Oggi voglio mostrarvi un bracciale che ho realizzato diverso tempo fa e che ha riscosso molto successo, sia tra le creatrici di bijoux che hanno potuto riprodurlo seguendo il mio tutorial nel Canale Youtube, sia tra coloro che non creano bijoux ma che li sanno apprezzare ^__*

E' un bracciale realizzato con le superduo (ma credo possiate realizzarlo anche con le twin beads) che ho voluto in total white.

Ecco il mio Elegant Ice:


Se vi piace e volete riprodurlo, trovate sul mio Canale Youtube il tutorial, questo il link:  http://www.youtube.com/channel/UCHmgIdzyXn4CJTGR-BlFE2A?sub_confirmation=1

Con lo stesso modulino, ho realizzato anche gli Orecchini Elegant Ice, ve li mostro:


 Mi raccomando, non dimenticate di mostrami le vostre versioni, qualora decidiate di ricrearli.
 Vi ricordo anche che potete trovare tanti altri bijoux sul mio sito: http://www.artigianatogioielli.it

A presto, ciao!


Nessun commento:

Posta un commento