martedì 18 febbraio 2014

Riciclo Creativo

Bentrovati!

Oggi vi voglio mostrare alcune creazioni di riciclo creativo fatte un po' di tempo fa. Mi piace fare ogni tanto questo genere di creatività, da' soddisfazione, da un qualcosa magari inutilizzato si crea inaspettatamente una cosa nuova, completamente diversa dall'originale.

E così, ho curiosato tra i miei cassetti e ho trovato delle calamite per tende, ho pensato: <<Non le uso, sono carine, io quasi quasi le faccio diventare un bijoux!>>. E così ho fatto, eccone una:


Che ne pensate? Ho lavorato il componente centrale, ovviamente staccando la calamita posta sul retro, al bead embroidery. Se volete vedere anche le altre, questo è il video dove le mostro tutte:



Fatemi sapere cosa ne pensate e quale è il vostro preferito :)

Credo che con il riciclo creativo continuerò...si si!

Grazie!

A presto, ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento