venerdì 7 febbraio 2014

Thank you Preciosa Ornela!

Bentrovati!

Ho vintooooo!!!! ahahahahahahaha!!! 1000gr. di perline tutte per meeeeee!!!!

Preciosa Ornela, importante produttore di perle, perline e componenti in vetro, ogni mese indice un concorso che prevede la premiazione di 4 fortunate creative con 1 kg di perline; per il mese di novembre 2013 sono stata premiata io!

Guardate qui:


Ho ricevuto delle colorazioni, a mio parere, davvero belle! Delicate, ma d'effetto!

Ora non mi rimane che creare qualcosa con queste magnifiche perline e già qualche idea mi frulla per la testa! ;)

Se volete vedere bene bene cosa ho ricevuto, in questo video mostro il bottino eheheheh!


Se volete partecipare anche voi, questo è il link: http://preciosa-ornela.com/beads-for-blogpost/beads-for-blogpost-request.php

Fatemi sapere da 1 a 10 quanto sono stata fortunata...grazie, a presto, ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento