giovedì 25 luglio 2013

CATTOLICA...FOR EVER!!!

Bentrovati!
Da alcuni giorni sono tornata in città...ebbene si, le vacanze sono terminate, una settimana...VO LA TA!!!
Riprendere i ritmi quotidiani non è assolutamente facile, ancora negli occhi e nella mente vagano bellissimi ricordi dai tratti ben delineati.
Sono stata a Cattolica, magnifica località della Romagna. Che dire...tutto splendido! A partire dalle persone, la genuina cortesia degli emiliano romagnoli, oggi come oggi più che mai, è un valore, un aspetto che ti risolleva dagli effetti dell'egoistico ingrettimento che spesso ci si trova a dover subire.
Questa terra profuma di mare, di piadine, di divertimento, di sorrisi, di buongiorno e di grazie...!
Lì il "buona giornata" non è un intercalare per fare un saluto meno scontato, ma è un vero e proprio augurio. E quando la gentilezza è vera, si nota si avverte, si apprezza!
Voglio condividere con voi qualche fotografia; se anche voi amate queste località, se anche voi avete trascorso o trascorrete vacanze, o se fortunatamente proprio ci abitate, scrivetemi, mi farà tanto piacere sentire le vostre esperienze.
Vi lascio alle foto e...Cattolica, Romagna, arrivederci...a presto...!!!



1 commento:

  1. Ciao !! Anch'io ho finito le ferie e ancora come te ... ho passato il mese di Luglio a Cadiz ( Spagna ) .. ho dedicato al mare di questa citta' il gioiello di questo mese !! Se ti va vai a vedere !! Si chiama Art Deco Shell .... Buon proseguimento !!

    RispondiElimina